Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Miro S.r.l. prepara la merce contenuta nell’ordine e affida al Corriere le scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro Miro Srl o buste plastificate sigillate.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento< d’accompagnamento del Corriere
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

Resi e Rimborsi

Miro S.r.l. accetta resi entro 24 ore dal ricevimento della merce. Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati dalla ditta.
Si accettano solo resi di merce difettosa o non conforme a quanto ordinato, accompagnati da regolare bolla di reso.
Quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti contatterà con la conferma dell’accettazione del reso.
Il tempo di rimborso dipende dalle modalità di pagamento utilizzate per l'ordine:
Acquisto con bonifico: la valuta dipende dall'istituto bancario, di norma avviene entro due estratti conto.
Acquisto con contrassegno (in contanti alla consegna): il rimborso avviene sul conto corrente che ci indicherai al momento del reso, quindi il tempo dipende dalla correttezza dei dati che ci fornisci, di norma avviene entro 15 giorni lavorativi.